Lo staff del Centro Radiologico Lucano di Matera raccomanda alla gentile clientela di non attendere il manifestarsi di un accenno di disturbo anche solo saltuario, in quanto tale difficoltà potrebbe trasformarsi in una patologia.
Nel caso in cui si avverta un disturbo è bene fissare il prima possibile un appuntamento con il medico curante, il quale sarà in grado di decidere se è necessario sottoporsi a un esame specifico per individuare la causa del malessere e le sue eventuali conseguenze. Il ruolo dello staff del Centro Radiologico Lucano di Matera è, infatti, quello di supportare la clientela nel processo di analisi e di monitoraggio dello stato di salute attraverso esami diagnostici di radiologia generale digitalizzata. Per effettuare una prenotazione presso una delle sedi del Centro Radiologico Lucano di Matera potete chiamare i seguenti numeri:
È possibile prenotare, presso il Centro Radiologico Lucano di Matera, i seguenti esami diagnostici:
Lo staff del Centro Radiologico Lucano ricorda alla gentile clientela di portare con se la propria Tessera Sanitaria e un documento d’identità, necessari per effettuare i diversi esami diagnostici.
In caso si posseggano esenzioni, è importante segnalarlo allo sportello prima di richiedere la prenotazione. Il giorno dell’esame il paziente è invitato a presentarsi con alcuni minuti d’anticipo sull'orario dell’appuntamento per poter smaltire tutte le pratiche di accettazione necessarie. Presso lo sportello vi verrà indicata la data di riferimento per il ritiro dei risultati degli esami diagnostici. Al momento della prenotazione di un'ecografia, di un rx o di una tac vi verranno indicate le condizioni necessarie affinché voi possiate effettuare l'esame.
Via Dante, 82/BIS - 75100 MATERA (MT)
Via Fratelli Rosselli, 14 - 75100 MATERA (MT)
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx
Si precisa che ciò non indicato nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 afferisce a: - INVESTIMENTI BENI STRUMENTALI PER EURO 1.925.000,00 ANNO 2022 - CREDITO D'IMPOSTA L. 208/2015 PER EURO 866.250,00